Offerta primo acquisto

Per avere un mezzo che inquina poco non è importante che sia l’ultimo modello messo sul mercato. Abbiamo visto che è possibile, oltre che economicamente vantaggioso, abbattere le emissioni intervenendo esclusivamente sulla qualità del carburante.

Se vuoi ottenere anche tu gli stessi risultati dei nostri clienti, e magari portare il tuo caso come esempio che è possibile ridurre l’inquinamento senza cambiare auto, allora puoi approfittare di questa speciale offerta.

Questa confezione è studiata appositamente per riportare il tuo motore ai massimi livelli. Alla fine dei tre flaconi avrai un mezzo con emissioni abbattute, più reattivo e che consuma meno.

Con una macchina o un furgone si guadagnano mediamente oltre 100 chilometri per ogni pieno di carburante. I dati delle analisi fumi dei nostri clienti, forniti da officine autorizzate, attestano una riduzione delle emissioni di oltre il 40% nella maggior parte dei casi.

Testimonianze: Cosa dice chi lo ha già provato

Sono veramente stupito dai risultati di questo vostro prodotto. Il motore gira fluido quasi senza fatica. La rumorosità e la fumosità diminuite notevolmente

Luigi D.

Ciao sto ancora provando Dap Fuel e i risultati ci sono, riduzione dei consumi, motore più fluido e brillante…

Maurizio G.

…ho fatto dei sorpassi che mi hanno lasciato stupefatto, mai riuscito a superare così alla svelta dei veicoli. Al quarto pieno pensavo di aver rotto il galleggiante della benzina, non andavo mai in riserva. Eccezionale. Grazie Andrea son veramenete contento e soddisfatto.

Luca A.

Prodotto eccezionale, assolutamente consigliato! Incredibile come rende fluida e più reattiva la guida. Continuerò ad ad utilizzarlo.

Ermanno B.

Ho un Camper Ducato Riviera del 1997, da quanto uso DAP Fuel sono passato da consumare 8 Km/litro a 10 Km/litro. Il motore risulta più brillante e la guida più fluida.  Lo utilizza anche mia moglie sulla sua auto a benzina, una Suzuki Alto del 1999, con risultati incredibili. Siamo assolutamente soddisfatti, sembra di avere due mezzi nuovi!

Filippo V.

Ridurre le emissioni del proprio mezzo vuol dire essere riusciti a migliorare tutto quello che riguarda il cuore della tua auto, quello che la fa muovere e che la fa vivere.

Magari non sei un appassionato di motori e poco ti interessa di pistoni, filtri, iniettori e compagnia bella. Nulla di male, ci mancherebbe! Però, anche se l’argomento non ti eccita, devi considerare il fatto che ti riguarda comunque.

Hai un veicolo e lo utilizzi per muoverti, che sia per svago o per lavoro. Questo veicolo ha un costo economico che paghi solo tu, e un costo ambientale che pagano tutti, te compreso.

Devi renderti conto che solo tu puoi intervenire per modificare e migliorare questi due fattori, e lo puoi fare da subito. La cosa più importante è che puoi verificare tu stesso i risultati che ottieni senza troppo sforzo. È sufficiente andare nella tua officina di fiducia che rilascia la revisione e richiedere un’analisi fumi.

Allora questo è il momento giusto. Se vuoi fare la differenza ed entrare a far parte di coloro che fanno qualcosa e non si limitano alle parole approfitta di questa speciale occasione!