La nostra azienda si occupa di trasporto e messa in opera di calcestruzzo da oltre 20 anni e la nostra flotta è composta principalmente da autobetoniere. Abbiamo un consumo di circa 1 milione di litri/anno di gasolio.

Siamo venuti a conoscenza di DAP Fuel più di un anno fa tramite un loro incaricato, il Sig. Castaman Stefano ed abbiamo iniziato ad utilizzare il prodotto su una parte del nostro parco mezzi.
I risultati ottenuti ci hanno fatto decidere di estendere l’utilizzo di DAP Fuel a tutta la nostra flotta.

I dati raccolti in un anno di utilizzo del prodotto evidenziano un risparmio sul consumo di carburante del 8-10%. Anche gli interventi per la pulizia delle cisterne e filtri sono notevolmente diminuiti consentendo un ulteriore risparmio sui costi di gestione.

Ci riteniamo pienamente soddisfatti e consigliamo l’utilizzo di DAP Fuel a tutti.

Antonio T.

Titolare , Nord Est Logistica

Sono Paolo Perletti, titolare con i miei fratelli della ditta PFC 2000 di Cologno al Serio.

La nostra azienda si occupa da oltre 30 anni di costruzioni edili e stradali, negli ultimi 15 anni ci siamo specializzati nelle demolizioni speciali e nelle bonifiche ambientali e nel trasporto e trattamento dei rifiuti. La nostra flotta è composta da 50 mezzi, tra cui:

10 autocarri Volvo 4 assi, N°1 autocarro Volvo 3 assi, N°3 autoarticolati, N°2 autocarri scarrabili, N°3escavatori da 1,5 ton a 9,0, N°4 pale gommate da 10ton a 20ton, n°1 frantoio mobile da 50ton, 10 escavatori caterpillar da 16 ton a 50 ton, 2 rulli compattatori, 10 furgoni e 6 autovetture autocarro 

Ho conosciuto DAP Fuel tramite il titolare Andrea che mi ha convinto a fare un test, ammetto che ero molto scettico sul fatto che un solo litro di prodotto potesse trattare 10.000 litri da gasolio ma ho deciso di provare.

I risultati sono arrivati subito sui mezzi nuovi, e poco dopo anche su quelli con qualche chilometro in più.

Utilizziamo DAP Fuel direttamente in cisterna e su tutti i nostri veicoli aziendali con ottimi risultati in termini di risparmio carburante.

Personalmente utilizzo DAP Fuel anche nella mia moto, una BMW S1000RR  che ha avuto un aumento di prestazioni incredibile.

Paolo Perletti

Titolare , PFC 2000

Utilizzo DAP Fuel sul io mezzo, un Mercedes Actros 25.41 – Centinato, da Febbraio 2016 ed ho riscontrato da subito una maggior risposta del motore che risulta più fluido e più scattante.

Dopo circa due pieni ho iniziato a vedere anche una riduzione dei consumi di tutto rispetto e una forte riduzione della fumosità del mezzo.

Mi ritengo pienamente soddisfatto nell’utilizzo di DAP Fuel e mi sento di consigliarlo a tutti coloro che percorrono molti chilometri su strada sia per risparmiare sui costi del gasolio che per diminuire la gravità degli interventi di manutenzione.

Assolutamente consigliato.

Marco Liuto

Autotrasportatore

Misano, 20 Marzo 2017

Utilizziamo DAP Fuel su tutti i mezzi della nostra pista a Misano con ottimi risultati.
Personalmente mi ricordo ancora la prima volta che l’ho provato, un aumento di potenza che se me l’avessero detto prima non ci avrei creduto.

Anche la fumosità è molto diminuita con notevoli benefici sulla qualità dell’aria che respirano quelli che non sono in testa alla gara…

Questi sono stati i primi risultati evidenti che ho notato da subito. Una sorpresa che invece si è evidenziata con il tempo è la forte riduzione degli interventi di manutenzione. Il lavoro dell’officina è sceso di molto e gli interventi per guasti sono un lontano ricordo.

Noi del Karting di Misano “Pista Riviera Verde” ci riteniamo pienamente soddisfatti dei risultati raggiunti con DAP Fuel. Assolutamente consigliato.

Stefano

Karting Misano "Riviera Verde"

Utilizziamo Dap Fuel in tutti i nostri mezzi e ci riteniamo pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti. Ottimo prodotto.

Adriano Juglair

Impresario edile

Io e i miei fratelli siamo i titolari di Union Beton Trasporti con sede a Gorizia. I nostri mezzi, principalmente bilici e qualche motrice, si occupano di trasporto sabbia, ghiaia, inerti e materiali da demolizione.
Utilizziamo Dap Fuel direttamente nelle nostre cisterne con risultati tangibili ed importanti. Ci riteniamo molto soddisfatti e continueremo ad usarlo.

 

S. Toso

Titolare, Union Beton Trasporti