Cos’è un miglioratore di combustione?

Un miglioratore di combustione è un prodotto, una sostanza (in questo caso brevettata), che aumenta il rendimento del carburante all’interno del tuo motore.

Una migliore combustione porta consumi ridotti, performance migliori e aria pulita!

Per riuscire nel compito Dap Fuel – The Saving Fuel lavora sul carburante rendendolo di qualità superiore e affidabile in qualsiasi situazione.

La possibilità di mettere a disposizione delle aziende di tutta Europa quella chimica e tecnologia che fino a poco tempo fa erano riservate solo alle grande compagnie americane è la nostra missione.

I nostri prodotti non si trovano in negozio e in nessun centro commerciale, e sono acquistabili esclusivamente sul nostro sito o dai nostri collaboratori certificati.

Dap Fuel – The Saving Fuel è un prodotto altamente concentrato che va inserito in cisterna o direttamente nel serbatoio.

1 litro di Dap Fuel – The Saving Fuel tratta 10.000 litri di carburante.

Funziona sia con Benzina che con Gasolio (Diesel) ed è adatto a tutti i tipi di motore.

Tra i nostri clienti ci sono motociclisti, automobilisti, autotrasportatori e grandi aziende del settore edile, navale e dei trasporti.

Dap Fuel – The Saving Fuel NON è un additivo!

Serve per migliorare la qualità del carburante che hai già pagato e di conseguenza il rendimento tuo motore, prolungandone la vita e le performance.

Drastica riduzione dei consumi e delle emissioni sono le conseguenze di una combustione migliorata e più efficiente.

Per saperne di più

Compila il modulo che trovi qui sotto riceverai, subito, senza impegno e gratis la nostra guida per iniziare conoscere Dap Fuel